Assegnazione attraverso estrazione pubblica dei lotti di legnatico

2018-01-08 12:30
estrazione_lotti_legnatico

Il 28 Dicembre 2017 è scaduto il tempo per la presentazione delle richieste di assegnazione di un lotto di legnatico in loc. Sa Pala de su Canniu, le richieste pervenute, una per ogni nucleo famigliare risultano essere 68.

Nella settimana tra l'8 gennaio e il 15 gennaio il Corpo Forestale e di V.A., di concerto con gli incaricati del Comune, si ultimeranno le operazione di marcatura dei lotti.

Il giorno 17 Gennaio alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Silius, si terrà la pubblica estrazione per l'assegnazione dei lotti di legnatico, che dalle autorizzazioni dell'Assessorato all'Ambiente della RAS e dalle verifiche del Corpo Forestale e di V.A. risulta possibile individuare 30/32 Lotti di 6 metri cubi cadauno.