IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO ASSISTENZIALE RENDE NOTO CHE I SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI AL PRESENTE BANDO POTRANNO PRESENTARE DOMANDA PER LA MISURA REGIONALE DENOMINATA “MI PRENDO CURA” AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N°17 DEL 22 DICEMBRE 2021 DI CUI ALLA DELIBERE DI GIUNTA REGIONALE N° 58/46 DEL 10/12/2021 SECONDO QUANTO DISPOSTO DAL PRESENTE BANDO E DALLA VIGENTE NORMATIVA IN MATERIA.
LA DOMANDA DOVRA' ESSERE PRESENTATA ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE DEL 30 APRILE 2022, IN MODALITÀ CARTACEA, COMPILANDO IL MODULO RESO DISPONIBILE DALL’ENTE, SCARICABILE ANCHE DAL SITO ISTITUZIONALE . ALLA DOMANDA DOVRÀ ESSERE ALLEGATA LA DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE LE SPESE SOSTENUTE E FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO D’IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ.
LA DOMANDA, DEBITAMENTE COMPILATA E SOTTOSCRITTA DAL DICHIARANTE, DOVRÀ ESSERE PRESENTATA AL COMUNE DI RESIDENZA ATTRAVERSO LE SEGUENTI MODALITÀ:
IL MODULO DELLA DOMANDA E' REPERIBILE ALL'ALBO PRETORIO, NELLA SEZIONE NEWS DELLA HOME PAGE DEL COMUNE E NELLA SEZIONE MODULISTICA (PAG. 3) DEL SITO COMUNALE
POSSONO BENEFICIARE DEL PRESENTE PROGRAMMA I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI SILIUS, CHE SIANO BENEFICIARI DEL PROGRAMMA REGIONALE "RITORNARE A CASA PLUS2 TRIENNIO 2021/ 2022/ 2023.
SI ALLEGANO:
AVVISO E MODULO DOMANDA
Collegamenti:
[1] mailto:protocollo@pec.comune.silius.ca.it