News nella categoria «Biblioteca comunale»

Foto news 143

FILASTROCCANDO LIBERI LE PAROLE

La Biblioteca Comunale "Egidio Porru" invita tutti gli interessati all'attività "FILASTROCCANDO LIBERI LE PAROLE". PORTA UN SASSO CON TE PER TRASFORMARLO IN UN MESSAGGIO SPECIALE PER CHI LO TROVERA'.
MERCOLEDI' 22 MAGGIO ore 16:30.

Foto news 142

GIORNATA MONDIALE DELLE API

La Biblioteca Comunale "Egidio Porru" invita tutti gli interessati a partecipare all'attività di Promozione alla lettura e laboratorio creativo sulla "GIORNATA MONDIALE DELLE API"
20 MAGGIO ore 16:30.

Foto news 138

SE LEGGI TI LIB(E)RI

Il Sistema Bibliotecario Territoriale Sarrabus Gerrei promuove "LA NINNA NANNA DEL CANE E DELLA CONIGLIETTA" e "FILASTROCCANDO LIBERI LE PAROLE"  secondo il calendario allegato.

Foto news 131

Biblioteca comunale - Giornata della Terra

La Biblioteca comunale "Egidio Porru" di Silius vi invita lunedì 22 aprile ore 16:30 alle attività di lettura ad alta voce e laboratorio creativo organizzate in occasione della Giornata della Terra.

Per info num. 070959080

In allegato la l...