Comune di Silius
Portale Istituzionale

Seguici su

"CHIEDI AI TUOI PAESANI"

Per quanto possibile, l'Amministrazione Comunale, ha sempre provato in tutti i modi a tener di conto delle segnalazioni, suggerimenti e critiche giunte in modo sensato e costruttivo. In alcuni casi è stato possibile dare soddisfacimento in tempo reale ai quesiti posti ed alle esigenze palesate, in altri casi è servito più tempo per realizzare quanto richiesto, in altri ancora proprio non è stato possibile. E' una questione di possibilità, spesso tecniche ed economiche insieme, in qualche caso solo organizzative, in altri casi tecniche/organizzative/econoniche. Il principio utilizzato è sempre stato " se si può fare, nel rispetto delle norme, e senza svantaggiare o avvantaggiare nessuno, si prova a dare corso". 

E' chiaro però che molte cose sfuggono, altre urgenti invece paiono di minore importanza, certo la sensibilità più o meno allenata di chi amministra dovrebbe colmare le lacune che si creano, ma il risultato non è mai un numero razionale intero.

Abbiamo pensato di realizzare un semplicissimo questionario, 10 domande che si completano in meno di 5 minuti, molto generiche, ma che contribuiscono a calibrare meglio i procedimenti e le scelte di questa Amministrazione Comunale.

Fedeli al principio di ascoltare tutti, raccogliere sempre le informazioni più ampie possibile e decidere però poi in autonomia, vi chiediamo di compilare, in modo totalmente anonimo le domande che trovate al seguente link https://forms.gle/BYv4AbffHYhwDuu59 , per noi tutti i punti di vista sono importanti.

Terremo attiva la raccolta delle risposte sino al 30 giugno 2019.

Ps. il questionario è davvero anonimo, questo non significa che in caso di calunia, offesa, insulto o formulazioni mendacci e tendenziose delle risposte, non sia possibile risalire all'IP di chi compila il questionario attraverso la polizia postale e dovuta querela di parte.

Grazie.
torna all'inizio del contenuto