Comune di Silius

Seguici su

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT 2022-2024)

Pubblicata il 21/01/2022

Questo Comune nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve aggiornare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022-2024 entro il 31/01/2022, salvo periodo di proroga.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano nazionale Anticorruzione nella fase di elaborazione del Piano si intende realizzare una forma di consultazione, coinvolgendo i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

SI INVITANO pertanto i cittadini, gli enti esponenziali portatori di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e i sindacati operanti nel territorio comunale, a formulare eventuali proposte e/o contributi di cui l'Ente terrà conto in sede di aggiornamento del Piano.

Le proposte e/o osservazioni potranno essere inoltrate, entro il 05 febbraio 2022, al Responsabile per la prevenzione della corruzione mediante:

- invio all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.silius.ca.it

- consegna all'Ufficio Protocollo del comune;

utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Si precisa che il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023
del Comune di Silius è consultabile sul sito web del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente” al Link: https://albo.comune.it/silius/AmministrazioneTrasparente/Altricontenuti/Altricontenutiprevcorruzione.aspx?dettaglio=91

Si ringraziano anticipatamente tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che si vorrà prestare nella redazione del Piano.

Allegato avviso_aggiornamento_del_vigente_ptpc.pdf 74.95 KB