CHIARIMENTI IN MERITO ALL’ATTRIBUZIONE DI ULTERIORI BORSE DI STUDIO PER MERITO A FAVORE DEGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO

Pubblicata il 07/12/2023

In riferimento all'attribuzione di ulteriori borse di studio per merito a favore degli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di II grado appartenenti alle famiglie svantaggiate per l'anno scolastico 2022/2023, si chiarisce che in attuazione della Deliberazione della G.C. n. 111 del 23/11/2023, che si richiama integralmente, l’Amministrazione Comunale ha istituito ulteriori n. 20 borse di studio per merito, di cui:
• n. 11 assegni di studio da destinarsi agli studenti esclusi dalla graduatoria definitiva approvata con determinazione n. 576 del 21/11/2023, le quali sono state già liquidate d’Ufficio, senza alcun ulteriore adempimento a carico dei beneficiari;
• n. 9 borse di studio da destinarsi agli studenti che, per le più diverse motivazioni, non abbiano presentato la domanda entro il termine perentorio del 24/08/2023.

SI FA PERTANTO PRESENTE CHE TUTTE LE DOMANDE CHE PERVERRANNO ALL'UFFICIO PROTOCOLLO, NON RIENTRANTI NELLE SUDDETTE CASISTICHE, SARANNO ESCLUSE DAL PROCEDIMENTO.

Si allega:
- Bando;
- Modulistica per la presentazione delle domande (formato PDF e WORD);
- Nota di chiarimento del Responsabile del Servizio

Allegato CHIARIMENTI ULTERIORI BORSE ISTITUITE CON DGC 111 DEL 23.11.2023.pdf 253.75 KB
Allegato Bando.pdf 703.61 KB
Allegato Modulo di domanda.pdf 103.86 KB