AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER OTTENERE L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI TERRENI PER USO CIVICO DI PASCOLO. PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE

Pubblicata il 31/01/2024

L’amministrazione comunale - Rende noto che il termine di presentazione delle istanze relative all’avviso di cui all’oggetto, previsto per il 31 Gennaio 2024, è stato prorogato al 12 Febbraio 2024, alle ore 13.00.
I cittadini aventi diritto, interessati ad ottenere l’assegnazione in concessione di terreni gravati da uso civico per l’esercizio del pascolo, sono invitati a far pervenire le proprie manifestazioni di interesse presentando apposita istanza, redatta su modello allegato al presente avviso, utilizzando una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Silius ubicato in Via Aldo Moro n. 14, 09040_Silius (SU) nei giorni seguenti:
Lunedi dalle 10:00 alle 13.00;
Mercoledì dalle 10:00 alle 13.00;
Giovedì dalle 10:00 alle 13.00;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.silius.ca.it.

Le istanze anzidette dovranno essere prodotte, pena l’esclusione, entro l’ora e la data sopra indicate.

Allegato Avviso pubblico_assegn_pascoli_2024_Proroga termini_signed-signed.pdf 693.14 KB

Categorie Ambiente