ELEZIONI REGIONALI DEL 25-02-2024 - RILASCIO CERTIFICAZIONI MEDICHE PER ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI

Pubblicata il 02/02/2024

Così come indicato nella nota dal Dipartimento di Medica Legale - Asl di Cagliari si pubblica il prospetto delle sedi e degli orari di apertura straordinaria per il rilascio dei certificati medici per gli elettori fisicamente impediti.
Si ricorda che gli elettori interessati dovranno presentarsi personalmente presso le sedi e negli orari indicati, muniti della seguente documentazione:
 documentazione sanitaria inerente alle infermità;
 certificato elettorale;
 documento di identità.
Le medesime certificazioni potranno essere rilasciate, anche nei giorni precedenti – presso gli ambulatori di Medicina Legale – secondo i turni di apertura routinariamente programmati.
Si allega il modulo informativo per il rilascio delle certificazioni in oggetto e il prospetto delle sedi e degli orari di apertura straordinaria.
L'Ufficio Elettorale rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Allegato Modulo informativo-Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.pdf 301.6 KB
Allegato Tabella Apertura Straordinaria Ambulatori-Elezioni regionali 25.2.2024.pdf 228.12 KB